Il commissario provinciale della Lega Nicola Daniele ha incontrato il neo eletto sindaco di Cerenzia Salvatore Mascaro e la neo consigliera comunale di Savelli Chiara Anania eletta nella lista del sindaco Franco Spina. Un incontro per festeggiare la vittoria alle recenti elezioni amministrative e augurare ai nuovi eletti della Lega il buon lavoro.
Riferendosi alle ultime elezioni amministrative, Daniele ha sostenuto come su tre piccoli comuni del Crotonese dove si è votato, la Lega ha ottenuto un sindaco e una consigliera comunale di maggioranza. Un successo elettorale chiaro che rafforza ulteriormente il partito di Salvini sul territorio crotonese.
“Accogliamo con grande soddisfazione -ha detto Daniele a margine dell’incontro- gli ottimi risultati della Lega in occasione delle ultime elezioni amministrative che premiano l’incessante lavoro svolto dai nostri militanti e dalla segreteria politica del partito. Faccio le mie personali congratulazioni ai neo eletti augurando loro buon lavoro al servizio delle rispettive comunità. La Lega è un partito in salute che certamente saprà dare risposte a tutti coloro che da decenni chiedono l’avvio di una stagione di cambiamento, sviluppo e prosperità. Colgo l’occasione -ha proseguito Daniele- per annunciare l’ingresso nel partito del consigliere comunale di Cerenzia Antonio Nigro. Un altro giovane al sevizio della sua comunità, un altro giovane che abbraccia la Lega di Salvini“.
“Sin dall’inizio del mio mandato ho perseguito l’obiettivo di far crescere il partito a livello territoriale e costruire una nuova classe dirigente intorno alla Lega. Obiettivo sul quale lavoriamo alacremente con tutta la segreteria provinciale. Anche grazie alla fiducia incrollabile ed al sostegno morale e materiale del commissario regionale Giacomo Saccomanno, sentiamo adesso questa sfida alla nostra portata.”
Ai nuovi eletti Daniele ha inoltrato le congratulazioni da parte del commissario regionale della Lega Giacomo Saccomanno, da poco nominato nel CdA della società Stretto di Messina S.p.a.
“Salvini -ha concluso Daniele- ha voluto premiare la serietà e la competenza del nostro commissario regionale, oltre che la sua specchiabile moralità. La sua determinazione darà una marcia in più per realizzare un’opera importantissima per tutto il Mezzogiorno”.