L’iniziale svantaggio non scoraggia i rossoblù che riescono prima a pareggiare e poi a passare in vantaggio e vincere, incassando tre punti importanti.

Avvio di partita che vede i padroni di casa pericolosi al 4′ con Chiricò, che si accentra sul mancino e calcia dal limite dell’area mandando il pallone a lato di un soffio.

E’ la squadra ospite a sbloccare il match in ripartenza: al 13′ Bolsius conclude da fuori area, il pallone si impenna grazie a una deviazione e finisce in porta.

Al 15′ ancora Chiricò ci riprova con un mancino dalla distanza che Vandelli blocca

Al 28′ altra occasione per i rossoblùi con un colpo di testa fuori di pochissimo sugli sviluppi di una punizione.

Buona occasione anche per Urso al 38′ che calcia in diagonale da buona posizione ma colpisce male la sfera, che si perde sul fondo.

I padroni di casa tornano in avanti con Petriccione che tira di prima intenzione in area di rigore ma Vandelli risponde presente e respinge la conclusione. Due minuti dopo il portiere biancazzurro blocca la punizione di Chiricò, poi al 42′ deve intervenire anche l’ex Dini per respingere un destro potente di Arrigoni da fuori area.

Nella ripresa subito una grande opportunità per Bolsius che sfiora la doppietta sbagliando tutto solo davanti a Dini, miracoloso nella respinta.

Al 52′ Vandelli esce male sul cross di Chiricò ma Tumminello piazzato alle spalle del portiere non riesce a deviare la sfera in porta.

Sei minuti assist vincente per Pannitteri che colpisce a porta vuota e riporta la sfida in parità.

Il Crotone cerca il vantaggio e lo trova: fallo di Arrigoni in area e calcio di rigore, dal dischetto va Gomez che non sbaglia.

Espulso il tecnico biancazzurro Diaw Doudou per proteste.

Il Crotone resta al terzo posto in classifica.