Sancita giovedi 15 giugno la collaborazione fra Lega Navale sez. di Crotone, L’Asd Giamà Fishing e l’Aps
Officina Kids, attraverso la sottoscrizione di un protocollo di intesa da parte dei presidenti e rappresentanti delle associazioni, Gianni Liotti, Benito Greco (vicepresidente) e Alessia Sisca, alla presenza dei segretari Maurizio Pontieri, Raffaele Lumare e Andrea Tucci.
Il documento è finalizzato a realizzare la seconda edizione del “2° Raduno di pesca per bambini in barca –
Città di Crotone” e alla collaborazione nelle future iniziative in favore dell’aggregazione e inclusione fra i più piccoli, promuovendo la cultura dello sport, del rispetto del prossimo e dell’ambiente.
La gara di pesca consentirà ai partecipanti di conoscere i primi rudimenti della pesca a bolentino, di mettersi alla prova in una vera competizione, di collaborare alla realizzazione di un progetto di squadra.
Il raduno si terrà domenica 25 giugno, a partire dalle ore 7.00 presso la Lega Navale di Crotone.
I partecipanti, insieme ai loro accompagnatori, ai soci volontari della Lega Navale, della Asd Giamà Fishing e alle educatrici della Aps Officina Kids saliranno in barca e rientreranno in tarda mattinata, per la premiazione dei vincitori.
Grazie a supporters e benefattori l’evento sarà totalmente gratuito per i bambini e le loro famiglie, nell’ottica della condivisione delle opportunità e per favorire l’accesso allo sport per tutti.
Le iscrizioni sono aperte, per candidarsi alla partecipazione contattare il 3494740250.