Di seguito la missiva inoltrata dal consigliere comunale di Crotone Enrico Pedace ai presidente della Provincia Ferrari, al vice presidente fiorino ed al consigliere delegato Lagani.
Con la presente per evidenziare alle LL.SS. che le condizioni in cui si trova la strada provinciale 52 sono particolarmente difficili per poter garantire la sicurezza dei tanti automobilisti che la percorrono.
Oltre ai già segnalati problemi di carattere strutturale che hanno visto le LL.SS. stanziare cifre importanti per i lavori da fare, oggi si chiede un intervento urgente di sfalcio erba su tutta la sp 52.
L’erba eccessivamente alta oltre a rendere meno visibile la carreggiata, restringe la stessa creando enormi disagi e soprattutto pericolo, in prossimità delle curve.
Per tutto quanto sopra si chiede un intervento urgente per rimuovere le situazioni di pericolo con il ricorso allo sfalcio di tutta l’erba presente sul tratto di strada.
È notorio il Suo impegno , quello del Vice Presidente e quello del Consigliere Delegato, per risolvere i problemi che Le vengono segnalati e, per tale ragione confido in una soluzione immediata.