Nel week-end scorso 28/29 gennaio allo stadio del nuoto di Riccione si è svolto il “ I Trofeo di nuoto Winter Edition” organizzato dalla Nuoto Riccione .
In un kermesse di rilevanza alla presenza di più di 1000 atleti con la partecipazione di società importanti nel panorama natatorio internazionale, la Nuotatorikrotonesi si è cimentata in un crono-test di tutto rilievo.
Gli Atleti Barberio, Carbone, Ciampà, D’alessandro e Fonte guidati dal Tecnico Leonardo Fonte si sono confrontati anche con nomi importanti del nuoto italiano : Filippo Megli, Erika Gaetani, Federica Toma e Lorenzo Mora tra gli altri.
Buone le prestazioni dei ragazzi in questa trasferta invernale in vasca lunga, le gare si sono svolte infatti in vasca da 50mt, ognuno ha migliorato nelle proprie discipline il suo personale.
Soddisfatto il Presidente Fonte che si congratula con la squadra che sotto i consigli del Tecnico sta seguendo la giusta preparazione.
Prossimo appuntamento Regionale III prova tempi a Catanzaro; mentre il prossimo appuntamento extra-regionale che attende la squadra è il “I Trofeo di nuoto Time-Limit” nelle splendida cornice della città di Caserta.